Casa del Marinaio

Casa del Marinaio
 
Gli appartamenti si trovano in un palazzo del 1950, recentemente restaurato, nel cuore del centro storico della città. Ricavati dalla riorganizzazione di antiche e modeste abitazioni in stile popolare, lasciando l'immagine storica e culturale degli abitanti del passato, per far rivivere agli ospiti che verranno lo spirito e le atmosfere della vera Trapani, quella senza filtri, quella da vivere nei suoni e negli odori che caratterizzano il territorio e le sue radici. Vicino alle spiagge e l'imbarco per le isole Egadi. Vicino alla Cattedrale di San Lorenzo e alle Antiche Mura di Tramontana. Ristoranti e negozi. Gli appartamenti sono dotati di aria condizionata, soggiorno e cucina e bagno privato. Non comprendono servizio WIFI e servizio colazione. Questi servizi vengono offerti in una struttura vicina facente parte dello stesso Gruppo Commerciale. Offriamo servizi di noleggio auto, moto e bici a una tariffa conveniente. Chiedete ai nostri operatori un preventivo per un soggiorno compreso il noleggio. Si organizzano escursioni via terra e via mare. I vostri piccoli animali sono i benvenuti. Venite a gustare la nostra cucina tradizionale siciliana presso il nostro ristorante a Erice, visitate il sito www.ristorantefontanarossa.com.

transfer-aeroporto

Prenota subito il nostro nuovo servizio di trasferimento da e per aeroporto. il servizio è disponibile gratuitamente e fino ad esaurimento posti per tutti i clienti che hanno una prenotazione confermata per gli appartamenti dei nostri residence ABITA APPARTAMENTI, CASA TRAPANESE, CASA DEL MARINAIO e BAGLIO LOCOFORTE.


PRENOTARE è SEMPLICISSIMO!

Chiama i nostri operatori al numero (+39) 0923437595 oppure scrivi a info@abita-appartamenti.com. Comunica ora di arrivo, numero del volo e numero di posti richiesti. Attendi la conferma di disponibilità di posti e dell'ora di partenza possibile. Troverai il nostro Driver ad attenderti nell'area ARRIVI dell'Aeroporto di Trapani.


N.B.: il servizio gratuito vale solo da e per Aeroporto di Trapani. La Direzione ha facoltà di annullare la corsa per cause di forza maggiore e per guasti tecnici o meccanici.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *